Liga, sconfitta per 3-2 contro l’Huesca per il Granada

Sconfitta per gli avversari europei del Napoli

La vittoria poteva arrivare con meno sofferenza ma l’Huesca ha deciso di complicarsi un po’ la vita riuscendo comunque a vincere la sfida contro Il Granada CF. Nessuno ha pensato puntato tutto sulla fase difensiva e ovviamente la comune strategia ha contribuito a far risultare il match tanto gradevole quanto spettacolare. Il 3-2 finale è la naturale conseguenza dell’atteggiamento visto in campo. Dopo aver raggiunto un vantaggio di due reti, l’Huesca ha forse tirato un po’ troppo i remi in barca consentendo un parziale ritorno degli uomini di Martínez. Il gol che ha riaperto ogni discorso è arrivato al 59° minuto grazie alla firma di Alberto Soro che ha contribuito a ravvivare il finale. Dimezzare lo svantaggio però risulterà importante solo a fini statistici visto che Pulido e compagni hanno fermato ogni disperato tentativo di pareggio da parte dei rivali vincendo il match per 3-2. Il Granada CF ha dovuto giocare gli ultimi minuti di recupero in inferiorità numerica, per l’espulsione di Germán Sánchez per rosso diretto al 91°.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.