Cerca
Close this search box.

Liga – Ronaldo ne fa quattro al Celta Vigo e supera Higuaìn nella corsa alla scarpa d’oro

CR7 sale a quota 27 goal, seguono Jonas a 26 e Higuaìn e Suarez a 25.

Real Madrid devastante quello visto oggi al Santiago Bernabeu contro il Celta Vigo. I blancos tornavano a giocare in casa dopo la sconfitta per 1 a 0 nel derby contro l’Atletico Madrid con goal di Griezmann. Non c’è stata partita, il Real ha strapazzato il Celta Vigo imponendosi per 7 a 1. Un messaggio chiaro alla Roma, prossima avversaria dei blancos in Champions League. Scatenato Ronaldo che nella ripresa, in 25 minuti, ha realizzato quattro goal scavalcando in un colpo solo Higuaìn, Suarez e Jonas nella corsa alla scarpa d’oro, portandosi in testa a quota 27 goal. Si aspetta adesso la risposta degli altri tre bomber.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.