Cerca
Close this search box.

Liga – Real Madrid-Barcellona 2-1, Benzema e Kroos consegnano il Clasico al Real

Il Real scavalca in classifica proprio il Barcellona e, in attesa dell'Atletico, balza al primo posto

Il Clasico stavolta sorride al Real. L’undici di Zidane batte il Barcellona nel match dell’anno della Liga e scavalca in classifica sia i catalani che i cugini dell’Atletico, balzando momentaneamente in prima posizione. Primo tempo di decisa marca blanca, con Benzema che con un capolavoro di tacco sblocca la partita. Ci pensa poi Kroos a portare il Real al 2-0 prima dell’intervallo.

Nella ripresa il Barcellona prova a rientrare in partita e ci riesce quasi subito grazie alla rete di Mingueza. Successivamente però gli attacchi blaugrana si rivelano sterili e il Real resiste. Nel finale doppio giallo nel giro di un minuto per un nervoso Casemiro, ma è ormai troppo tardi perchè la superiorità numerica possa influire sulle fortune del Barça.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.