Cerca
Close this search box.

Liga, Piqué: “Sarebbe brutto non finire il campionato”

Le parole del difensore del Barcellona

Oltre a Javier Tebas, presidente della Liga , anche Gerard Piqué ha commentato tramite la trasmissione Volver Es Ganar il tema della ripresa della Liga. Tra gli argomenti più importanti la scelta tra terminare un campionato a porte chiuse o non terminarlo affatto, e la questione dei ritiri, con conseguente distacco dalle famiglie.

Ci sono molti interessi in ballo, non ci entusiasma l’idea di finire un campionato senza il pubblico, ma sarebbe davvero brutto non portarlo a termine anche se siamo primi in classifica” ha detto Piqué, prima di commentare la data del 12 giugno per la ripresa.

Sarebbe tra solo un mese, senza poter fare nemmeno delle amichevoli ci sarebbero più rischi di infortunio, non sarebbe male avere qualche allenamento in più” ha aggiunto.

E infine la sua posizione sulla questione ritiri. “Il tema è delicato, un mese o un mese e mezzo di ritiro sarebbe troppo pr alcuni. Per noi che seguiamo il protocollo sarebbe dura stare lontano dalla famiglia, se si può evitare o quantomeno ridurre la cosa ne saremmo contenti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.