Cerca
Close this search box.

Liga, non basta Vidal: Espanyol-Barcellona 2-2. La vetta è per due

Un derby infuocato che alla fine costa un mezzo passo falso al Barcellona

Un derby infuocato che alla fine costa un mezzo passo falso al Barcellona. Pessima partenza nella stra-cittadina contro l’Espanyol per la squadra allenata da Valverde, sorpresa a metà della prima frazione da David Lopez, ex Napoli. Nel secondo tempo però due guizzi di Suarez e Vidal, obiettivo di mercato dell’Inter di Conte, hanno riportato in avanti i blaugrana. Finita qui? Neanche per sbaglio, perché Wu Lei ha firmato il 2-2 finale: al termine del girone d’andata, quindi, Real Madrid e Barcellona sconfinano assieme, a pari punti.

Ieri sera
VALLADOLID-LEGANES 2-2 – 4′ Braithwaite (L), 8′ e 79′ Unal (V), 13′ Roque Mesa (L)
SIVIGLIA-ATHLETIC 1-1– 15′ Capa (A), 60′ aut. Unai Nunez.

Oggi
VALENCIA-EIBAR 1-0 – 27′ Maxi Gomez
GETAFE-REAL MADRID 0-3 – 34′ aut. Soria, 53′ Varane, 95′ Modric
ATLETICO-LEVANTE 2-1 13′ Correa (A), 16′ Roger (L), 18′ Felipe (A)
ESPANYOL-BARCELLONA 2-2 23′ Lopez (E), 50′ Suarez (B), 59′ Vidal (B), 88′ Lei (E)

Domenica
GRANADA-MAIORCA ore 12
REAL SOCIEDAD-VILLARREAL ore 14
ALAVES-BETIS ore 16
CELTA-OSASUNA ore 21

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.