Cerca
Close this search box.

Liga, l’allenatore del Leganes annuncia la data per la ripartenza: il 20 giugno

Le parole di Javier Aguirre

In seguito alla notizia che la Germania ripartirà il prossimo 16 maggio con le gare della 26ª giornata, e con la Francia che ha dichiarato finita la stagione, assegnando il titolo, si aspettano novità per la ripresa degli altri campionati.

Anche la Spagna sembra aver dato il via libera definitivo al ritorno in campo. Ad annunciarlo, in attesa dell’ufficialità, è stato il tecnico del Leganés, Javier Aguirre, che sottolinea come i club siano stati avvertiti riguardo le date della ripresa. In Spagna sembra che si riprenderà il 20 giugno e si finirà il 26 luglio. Ecco le parole di Aguirre.

“Ho una notizia dell’ultima ora: abbiamo già una data d’inizio della Liga. Il 20 giugno ripartirà il campionato e tra cinque settimane lo finiremo, ufficialmente il 26 luglio. Si giocherà sabato, domenica e mercoledì, giovedì. Undici giorni dal 20 giugno al 26 luglio. Sono già stato ufficialmente informato dalla Liga. Sono contento perché ora possiamo programmare le sessioni di allenamento. Domani pomeriggio inizieremo con gli allenamenti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.