Cerca
Close this search box.

Liga, impresa del Siviglia: 2-1 al Real, si ferma a 40 la striscia di risultati utili delle Merengues

Un gol di Jovetic nel recupero stende il Real Madrid

Jovetic stende il Real Madrid. Alla prima partita in Liga l’ex Fiorentina trova il gol che riapre la Liga. Il Siviglia batte gli imbattibili del Real Madrid: si ferma a 40 partite senza sconfitte la striscia di Zidane alla guida delle merengues. Adesso il Barcellona ci spera.

Primo tempo:

Più fischi per Sergio Ramos che occasioni da gol al Sanchez-Pizjuan. Il difensore del Real Madrid – come prevedibile – paga lo scotto davanti ai suoi ex tifosi, che non perdono occasione per dimostrargli il loro disprezzo. Ci prova un paio di volte Ronaldo da fuori, ma la mira non è quella dei giorni migliori. La risposta del padroni di casa è affidata al sinistro di Nasri. Keylor Navas fa buona guardia. L’equilibrio resiste per tutta la prima frazione, con il Siviglia che macina gioco, mentre il Real si affida alle giocate degli avanti.

Secondo tempo:

Nella ripresa i ritmi si alzano. Anche il Real inizia a costruire azioni da gol senza soluzione di continuità. Prima è Ronaldo a sprecare una potenziale occasione con il filtrante del numero 7 respinto da Rami. Poi Modric ci prova dalla lunga distanza ma non trova il bersaglio grosso. La svolta potrebbe arrivare al ventesimo del secondo tempo: azione solitaria di Carvajal, bravo a recuperare palla sulla trequarti e, dopo aver saltato un difensore, si fa travolgere da Rico. L’arbitro non ha dubbi, è rigore per i Blancos. Stasera in viola. Dal dischetto va Cristiano Ronaldo che non sbaglia. Sono 23 contro il Siviglia, ma la fortuna non c’entra.Succede di tutto negli ultimi 10 minuti. Prima il pareggio del Siviglia, ma a mettere il pallone in rete è un avversario. Quell’avversario. Quel Sergio Ramos fischiato dal primo al novantesimo. E oltre. Quando Jovetic indovina l’angolo allargando il piatto e battendo un Keylor Navas mal posizionato.

Fonte: Foxsports

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.