Jovetic stende il Real Madrid. Alla prima partita in Liga l’ex Fiorentina trova il gol che riapre la Liga. Il Siviglia batte gli imbattibili del Real Madrid: si ferma a 40 partite senza sconfitte la striscia di Zidane alla guida delle merengues. Adesso il Barcellona ci spera.
Primo tempo:
Più fischi per Sergio Ramos che occasioni da gol al Sanchez-Pizjuan. Il difensore del Real Madrid – come prevedibile – paga lo scotto davanti ai suoi ex tifosi, che non perdono occasione per dimostrargli il loro disprezzo. Ci prova un paio di volte Ronaldo da fuori, ma la mira non è quella dei giorni migliori. La risposta del padroni di casa è affidata al sinistro di Nasri. Keylor Navas fa buona guardia. L’equilibrio resiste per tutta la prima frazione, con il Siviglia che macina gioco, mentre il Real si affida alle giocate degli avanti.
Secondo tempo:
Nella ripresa i ritmi si alzano. Anche il Real inizia a costruire azioni da gol senza soluzione di continuità. Prima è Ronaldo a sprecare una potenziale occasione con il filtrante del numero 7 respinto da Rami. Poi Modric ci prova dalla lunga distanza ma non trova il bersaglio grosso. La svolta potrebbe arrivare al ventesimo del secondo tempo: azione solitaria di Carvajal, bravo a recuperare palla sulla trequarti e, dopo aver saltato un difensore, si fa travolgere da Rico. L’arbitro non ha dubbi, è rigore per i Blancos. Stasera in viola. Dal dischetto va Cristiano Ronaldo che non sbaglia. Sono 23 contro il Siviglia, ma la fortuna non c’entra.Succede di tutto negli ultimi 10 minuti. Prima il pareggio del Siviglia, ma a mettere il pallone in rete è un avversario. Quell’avversario. Quel Sergio Ramos fischiato dal primo al novantesimo. E oltre. Quando Jovetic indovina l’angolo allargando il piatto e battendo un Keylor Navas mal posizionato.
Fonte: Foxsports
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro