Cerca
Close this search box.

Liga, il Valencia batte il Real. Zaza ci mette lo zampino, campionato riaperto

Avvio bruciante dei valenciani: al 9' è già 2-0 con Orellana. Accorcia il solito Cristiano Ronaldo

La Liga è riaperta. E c’è lo zampino di un italiano: Simone Zaza. L’attaccante azzurro, che si era appena sbloccato in campionato dopo 294 giorni di digiuno, segna uno splendido gol in torsione al Mestalla, dando il vantaggio al suo Valencia sul Real Madrid. Il recupero della gara posticipata per permettere ai blancos di disputare il Mondiale per club finirà 2-1: Zidane ha sempre 1 punto di vantaggio sul Barça, 3 sul Siviglia e 7 sull’Atletico, ma una sola partita da recuperare invece che due.
NON BASTA CR7 – Avvio bruciante dei valenciani: al 9′ è già 2-0 con Orellana. Accorcia il solito Cristiano Ronaldo con un gran colpo di testa, ma ai campioni d’Europa non basta.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.