Liga, il Siviglia vince il derby contro il Betis 3-2: buon ingresso in campo di Rog

Il croato è entrato per i venti minuti finale

Derby di Siviglia scoppiettante, quello andato in scena al Sanchez Pizjuan. La squadra di casa infatti ha trionfato per 3-2 contro il Betis conquistando un successo importante per la corsa alla Champions League. Il Siviglia è passato in vantaggio al 26′ con El Haddadi ma ad inizio ripresa ha subito il pari di Lo Celso. Sarabia e Vazquez però in pochi minuti hanno firmato il tris e nel finale Tello ha cercato di accorciare la distanze.

Rog: subentra a Banega al 74′ donando maggiore interdizione al centrocampo di Joaquín Caparrós

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.