Liechtenstein, Buchel: “A fine gara chiederò la maglia ad Insigne”

Parla uno dei prossimi avversari della nazionale azzurra

Il centrocampista del Liechtenstein e dell’Empoli Marcel Buchel ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’imminente prossimo impegno con la sua nazionale contro l’Italia. Ecco le sue parole:

“Gli azzurri troveranno una squadra tosta, dobbiamo essere cattivi in campo e concedere poco. Dovremo essere attenti difensivamente e cercare di non subire gol. Sarà importante chiudere la porta, poi se ci capiterà un contropiede qualcosa potremo fare. L’Italia non è una squadra come la Spagna che segna tanto, per loro sarà un test importante anche perché hanno tanti giocatori nuovi, oltre al ct. La classifica? Non credo che la Spagna sia più forte dell’Italia, semplicemente hanno modi di giocare diversi. L’Italia tatticamente non regala niente. Buffon? Sarà un’esperienza bellissima affrontarlo. A chi chiederò la maglia? A Insigne, anche se vorrei averle tutte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.