L’idea del Cagliari è prendere Donadel dal Napoli

Approdato a Napoli la scorsa estate tra grandi aspettative e fino a questo momento praticamente mai utilizzato dal tecnico Walter Mazzarri, anche a causa di una condizione atletica mai pienamente raggiunta, il mediano Marco Donadel (28), secondo quanto riportato sulle pagine dell’edizione odierna de L’Unione Sarda, sarebbe finito nel mirino del Cagliari, in vista della partenza di Biondini e dell’eventuale impossibilità di arrivare a uno tra Parolo e Kucka. Difficile però trovare un accordo sull’ingaggio; l’idea isolana sarebbe inoltre ostacolata dall’intezione del club partenopeo di mantenere l’atleta veneto tra i propri ranghi almeno fino a giugno. Non hanno finora trovato conferma le voci relative a un ritorno di Donadel tra le file della Fiorentina, mentre sembrano definitivamente tramontate le piste legate a Genoa e Udinese. 

Fonte: TMW

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.