Cerca
Close this search box.

Lichtsteiner carica la Juve: «A Napoli per vincere»

L'esterno bianconero: «Ambiente azzurro galvanizzato dalla visita di Maradona? Non potrà giocare»

«Match con il Napoli? Non sarà semplice, perché quella di Mazzarri è un’ottima squadra e giocare al San Paolo è difficile per tutti ma noi dobbiamo andare lì per imporre il nostro gioco». Lo ha detto Stephan Lichtsteiner. L’esterno della Juve ha parlato della prossima sfida dei bianconeri al San Paolo contro il Napoli: «Questa partita – le sue parole a Rai Sport – non potrà chiudere i giochi ma non dovremo commettere errori. Ambiente azzurro galvanizzato dalla visita di Maradona? Non potrà giocare…».

Fonte: Corrieredellosport.it
La Redazione
M.V.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.