Cerca
Close this search box.

Lichtsteiner apre a Zuniga alla Juve: “Nel mio ruolo c’è bisogno di turnover”

L'esterno svizzero non teme la concorrenza, anzi spera in nuovi arrivi

“Se temo il possibile arrivo di nuovi giocatori nel mio ruolo? No, per nulla: anzi devo ammettere che abbiamo bisogno di esterni alla Juventus.” Non teme possibili competitors Stephan Lichtsteiner, che ai microfoni di Sky Sport24 ammette: “In questa Juve, il mio ruolo è molto delicato e spendo molte energie. Il mister ci chiede di macinare chilometri e chilometri, spesso anche a rischio di non vedere il pallone. A volte diventa quasi frustrante e ci vuole un pò di respiro, un pò di turnover.” Con Isla pronto al trasferimento in nerazzurro, quello di Lichtsteiner sembra un appello a Juan Camilo Zuniga, uno dei principali obiettivi di mercato bianconeri.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.