Cerca
Close this search box.

Lichtsteiner a Sky: “Anche l’anno prossimo Napoli e Roma lotteranno per lo Scudetto”

Le parole del laterale della Juventus ai colleghi di Sky

L’esterno bianconero Stephan Lichtsteiner ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Sky Sport 24 commentando le sensazioni per la vittoria dello Scudetto:

“Questo Scudetto era impossibile quasi come il primo vinto con Conte. Quando siamo stati certi di aver vinto? Penso dopo la partita contro la Fiorentina, ma già dopo la vittoria col Milan a San Siro eravamo convintissimi di vincere lo Scudetto, però sapevamo che il Napoli non molla mai. Fino alla fine siamo stati ottimisti, ma ovviamente non è mai sicuro al 100% finché non è matematico. È tanto merito nostro più che demerito delle altre, secondo me Napoli e Roma sono squadre che anche l’anno prossimo lotteranno per il titolo. Chi si è scatenato di più? Un po’ tutti, eravamo tutti molto felici avete visto anche le immagini quindi sapete più o meno come è successo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.