Cerca
Close this search box.

Libertadores, il River vince 2-1 contro il Santa Fè con 20 indisponibili: Enzo Perez mvp

Clamorosa vittoria del River in Coppa Libertadores

Ha del clamoroso ciò che è successo stanotte. In Argentina, durante il match di Coppa Libertadores tra River Plate e il Santa Fè, i padroni di casa si sono trovati in grave difficoltà date le 20 indisponibilità causa Covid. Gallardo con appena 11 uomini disponibili in rosa, era addirittura rimasto senza portieri, dato che i 4 inseriti nella lista per la coppa erano tutti stati colpiti dal virus. Così il tecnico argentino, durante gli allenamenti ha iniziato il casting alla ricerca di un portiere tra quelli rimasti in rosa. Il centrocampista ex Benfica e Valencia, ( in passato accostato anche al Napoli) Enzo Perez, nonostante il suo infortunio al polpaccio, si è fatto avanti indossando per tutti i 90 minuti i guantoni. Come è andata a finire? Il River ha vinto 2-1, e Perez è stato nominato Mvp del match. Il calcio regala sempre emozioni indescrivibili.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.