Libertadores, il Boca spinge per la vittoria a tavolino ma la finale si gioca

Lo riporta la Repubblica

La Conmebol, confedercalcio sudamericana, ha aperto un’inchiesta nei confronti del River Plate dopo l’aggressione al pullman del Boca Juniors a poche ore dall’inizio della finale di ritorno di Copa Libertadores. Nella giornata di oggi è prevista una riunione tra il presidente della confederazione Alejandro Dominguez e i presidenti dei due club per provare a decidere la data del recupero del match. Parti molto distanti, visto che il Boca chiede la vittoria a tavolino mentre il River spinge per giocare quanto prima. Alla fine non pare in dubbio la gara stessa, visto che la Conmebol vuole che si giochi a tutti i costi, ma è certo che verranno presi provvedimenti in termini di una maxi multa e di possibili provvedimenti che riguardano il Monumental. Intanto, dopo la violenza degli scorsi giorni, si è dimesso il ministro della Sicurezza della capitale argentina Martin Ocampo che si è definito responsabile politico di quanto accaduto. A riportarlo è il sito de La Repubblica.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.