Cerca
Close this search box.

Libertadores, il Boca chiede la vittoria a tavolino: “Ampliate l’indagine”

Non si placano le polemiche attorno alla non-partita del Monumental

Il Boca Juniors vuole la squalifica del River Plate dopo i fatti antecedenti la finale, poi non giocata, di Libertadores al Monumental. A comunicarlo è stato lo stesso club xeneize: “Il Boca Juniors ha consegnato ieri, nella sede della CONMEBOL, un ampliamento della denuncia circa l’aggressione del 24 novembre […] Il principale obiettivo del Boca è quello che si compia debitamente il regolamento di competenza, considerando la gravità della condotta”. Insomma, nonostante le voci sul possibile trasferimento della sfida al Bernabeu, il Boca continua a chiedere la vittoria a tavolino.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.