Cerca
Close this search box.

Libero sulla Juventus: “Allegri propone un calcio “vintage” e antistorico”

Il quotidiano Libero oggi in edicola fa una dura critica alla Juventus di Max Allegri, che ieri in Champions League ha pareggiato la gara di andata degli ottavi di finale contro il Villarreal. “Quello della Juve è un calcio vintage, antistorico. Solo Allegri non si vergogna a proporlo”, ha scritto il quotidiano. Del resto, le critiche al gioco dei bianconeri piovono da più parti, anche se la qualificazione ai quarti è più che aperta nonostante il gol in trasferta non valga più doppio. “In casa del Villarreal ha schierato una Juventus che più italiana non si può – scrive il quotidiano – inaugurando la strategia più vecchia del calcio: difesa e contropiede”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.