Libero, Feltri: “Se la Juve è a +20 sul Napoli è perché è più forte, non per gli arbitri”

Il direttore di Libero ha espresso il suo parere nell'editoriale per Tuttosport

Vittorio Feltri, direttore di Libero, nel suo editoriale per Tuttosport ha analizzato la corsa Scudetto di quest’anno e le polemiche arbitrali: “In questi giorni infuria la polemica per via dei tocchi di mano in area. Quando è rigore e quando no? Adesso c’è il VAR e dovrebbe aiutare. Però vi è chi consulta e chi no, chi interpreta le immagini in un modo e chi in un altro. La mia sensazione è che la confusione nasca da un regolamento incasinato. Non basta il VAR a dissipare i dubbi. Quindi assolvo gli arbitri anche se diciamo immancabilmente che sono cornuti, allorché non aiutano la nostra squadra. Se il fallo è volontario si capisce, ed è rigore, se non lo è, e pure si capisce, si va avanti a giocare. Dopo di che se la Juventus ha 20 punti di vantaggio sul Napoli non c’entrano i fischietti: il problema è che gli juventini sono più forti. Dispiace dirlo, ma è così“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.