Libero, Biasin: “Il Napoli non deve recriminare nulla, Ancelotti non ha snaturato gli azzurri”

"Secondo me nel corso di un campionato ci stanno degli inciampi, nell'arco di un torneo ci sta perdere o pareggiare qualche partita"

Fabrizio Biasin, capo dei servizi sportivi del quotidiano Libero, ha rilasciato alcune dichiarazioni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Il Napoli ha fatto tutto il suo, credo che non debba recriminare nulla. Ancelotti ha fatto un gran lavoro, mantenendo il Napoli allo stesso livello di quello di Sarri. La verità è semplicemente che c’è una squadra che vince tutte le partite come la Juventus. Secondo me nel corso di un campionato ci stanno degli inciampi, nell’arco di un torneo ci sta perdere o pareggiare qualche partita. E’ la Juventus che ha un percorso anormale.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.