Lia Capizzi: “Mazzarri e il suo staff fanno un lavoro eccezionale sul campo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, la giornalista Sky Lia Capizzi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Mazzarri meglio di Mourinho? Se lo dice Ulivieri ci credo anche io. Stimo molto Mazzarri per il lavoro che fa sul campo; l’ho visto lavorare con la Reggina e lì ha fatto veramente qualcosa di straordinario. Gamberini e Behrami? Il primo è un calciatore d’esperienza, nonché uomo spogliatoio. Lo svizzero a Firenze ha fatto benissimo in una squadra non proprio top e credo che sfrutterà benissimo l’opportunità offertagli dal Napoli. Behrami è un calciatore duttile che, sicuramente, offrirà delle soluzioni tattiche interessanti a Mazzarri. Vargas? Il ragazzo ha ancora problemi con la lingua, ma diamogli un po’ di tempo ancora. Anche perché ci sarà un motivo se un calciatore come Hamsik spende parole importanti per il cileno, ma le qualità tecniche non bastano da sole: ci vuole anche grinta e maturità. Scommesse? Siamo tutti nauseati da queste notizie. Cavani? L’Uruguay non partecipa ad un torneo olimpico da tanto tempo e credo che ci sia voglia di fare bene. Edinson è sicuramente il pezzo da novanta della Celeste”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.