Cerca
Close this search box.

Leyton Orient, in prova un ex Avellino

Il ragazzo si allenerà con la squadra per un eventuale ingaggio, operazione concretizzata grazie all'intermediario Filippo Mauriello

Occhi in Inghilterra, il mercato corre già veloce. Il Leyton Orient infatti, club di League Two di proprietà dell’italiano Francesco Becchetti, ha preso in prova il giovane Arnor Angeli, centrocampista belga classe ’91.

Cresciuto nello Standard Liegi, Angeli vanta 7 presenze con l’U21 belga (ha giocato insieme ai vari Hazard, de Bruyne e Courtois), un’apparizione in Champions League e una stagione in Serie B con l’Avellino (13 presenze lo scorso anno).

Il ragazzo si allenerà con la squadra per un eventuale ingaggio, operazione concretizzata grazie all’intermediario Filippo Mauriello, collaboratore di Donato di Campli. Il Leyton Orient guarda al futuro, preso in prova il giovane Angeli.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.