L’ex vice di Ventura al Napoli: “Grosso errore su Jorginho! Gian Piero non alleni più un club”

''Anche Sarri avrà le stesse difficoltà se dovesse allenare l'Italia''

Carlo Tebi, ex vice di Ventura al Napoli, ha parlato a Radio Punto Zero:Ventura è un ottimo allenatore, ma fare il ct è un’altra cosa. Se Sarri va ad allenare la Nazionale avrà le stesse difficoltà perché loro sono istruttori e maestri di calcio, non selezionatori.

L’unica colpa che posso attribuirgli è quella di non aver mai convocato Jorginho. Ecco, in questo caso Ventura ragiona ancora da allenatore di club: in una sua ipotetica squadra Jorginho non giocherebbe mai, ma ora lui rappresenta l’Italia e non può ignorare Jorginho per convocare uno come Gagliardini, è impensabile lasciare a casa un centrocampista così forte”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.