L’ex Tosto: ”Il Napoli ha fatto bene a confermare Maggio. Mario Rui riesce a tenere alta la linea”

''Strinic non è stato bocciato, ma il portoghese dava più sicurezze a Sarri''

Vittorio Tosto, ex difensore del Napoli, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”Il Napoli arriva pronto a questo ciclo di partite. Gli azzurri hanno acquisito una mentalità importante. Non bisognava prendere un vice Hysaj perchè Maggio è diventato un giocatore bandiera e ha dimostrato sul campo il suo valore e poi secondo me è un giocatore ancora integro; la società ha fatto bene a confermarlo. Pensavo che Strinic a Napoli potesse fare il salto di qualità, ma il croato non è stato bocciato. Sarri ha voluto Mario Rui che è un giocatore legato al mister toscano. Nell’ultimo anno Mario Rui ha avuto molte difficoltà, ma ritornerà ai suoi livelli. Il terzino portoghese garantisce più velocità  e riesce a tenere alta la linea più velocemente rispetto a Strinic”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.