Cerca
Close this search box.

L’ex tecnico del Crotone Massimo Drago: “Il Napoli non è in crisi. Milik? Brutto colpo, ma Gabbiadini è in ripresa”

"Il Crotone non ha sfigurato nell'ultimo match a Sassuolo"

L’ex tecnico del Crotone Massimo Drago ha parlato ai microfoni di Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

In Italia si valuta spesso solo il risultato. Il Napoli non è in crisi, nell’ultima partita meritava di vincere e invece è stato sfortuanto nel perderla. Gli azzurri hanno giocatori importanti, ma l’infortunio di Milik è una grave perdita. Nel giro di pochi mesi hai perso Higuain e Milik, non è una bella situazione. Gabbiadini? L’ho visto in ripresa. Scida? E’ importantissimo giocare nel proprio stadio. I giocatori sentono il giocare nel proprio stadio. Poi il calore della gente ti da una grossa mano per superare i tuoi limiti. Difficoltà del Crotone? Le ho viste quasi tutte le gare del Crotone. Tante volte hanno giocato con un po’ di paura addosso. Altre volte hanno voluto dimostrare a tutti i costi dimostrare di essere da Serie A. L’ultima partita col cambio modulo hanno fatto bene. Bisogna entrare in campo sereni”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.