L’ex Stefan Schwoch: ”La Partita del Sole è un evento importante. Per vincere, bisogna avere più cattiveria”

''L'anno prossimo per Mertens sarà quello più importante''

Stefan Schwoch, ex attaccante azzurro, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: ”Domani la Partita del Sole è un evento importante. Il pubblico napoletano, sicuramente risponderà presente. Con il minimo sforzo aiuteremo qualcuno e questo è sempre una cosa positiva. Non mi di aspettavo questi numeri da Mertens. L’anno più importante sarà l’anno prossimo perchè confermarsi è sempre più difficile. In avanti, il Napoli deve cambiare poco. Bisogna vedere se Milik accetterà di partire dalla panchina, anche se tra coppe e campionato ci sarà dello spazio. Speriamo che l’anno prossimo sarà quello giusto. Il Napoli ha espresso il miglior calcio. Per vincere, bisogna migliorare nella cattiveria e nella furbizia; non basta il miglior gioco. Chi va a vedere Il Napoli si diverte. La Juventus si è gestita, ma il gap un pò è diminuito”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.