Cerca
Close this search box.

L’ex Santana: «Via da Napoli perché facevo panchina»

A Napoli ha vissuto una brevissima esperienza nel 2011, prima di essere trasferito al Cesena. Otto partite per l’argentino Mario Santana, preso dopo la qualificazione in Champions League per essere l’alternativa ad Hamsik. A Torino è cambiata la scena, Ventura dà fiducia al giocatore, al contrario di Mazzarri, come spiega il suo agente Marco Piccioli: «Santana si sta trovando bene nel Torino, sta disputando una bella stagione. Ha trovato un tecnico come Ventura che lo stima molto, già da tempo, ed è subito tornato ai suoi livelli».
Anche fisicamente è tornato al meglio. «Sì, sta giocando con continuità senza avere particolari problemi. Mario è un giocatore importante e lo sta dimostrando. A Napoli non giocando con continuità aveva problemi ad esprimersi a certi livelli e poi spesso era costretto ad adattarsi in un altro ruolo», sottolinea l’agente Piccoli. Santana è in prestito, la volontà è di restare al Torino? «Al Torino, l’ho detto, Mario si trova bene, su questo non ci sono dubbi ma non è semplice lasciare il Napoli. Le due società parleranno e valuteranno come muoversi. È chiaro che da parte sua c’è la voglia di giocare».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V,

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.