L’ex Samp Volpi: “Pavoletti attaccante importante, indiscutibili le sue qualità. Sabato occhio a Muriel…”

"Il Muriel di quest'anno, con una crescita importante, può essere decisivo"

Sergio Volpi, ex centrocampista della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Pavoletti? Non è un calciatore da discutere, è un calciatore importante che farà bene al Napoli. Sulla Sampdoria? Il Napoli ha i favori del pronostico, ma la Samp è una squadra a cui piace giocare e che non pensa solo a difendere. Bisogna stare attenti ai blucerchiati. La Samp con le due punte ed il trequartista andrà a bloccare la fonte di gioco azzurra, che sia Diawara o Jorginho. Sarri e Giampaolo sono due allenatori a cui piace proporre gioco, sarà una partita aperta con il Napoli che avrà la padronanza del gioco, ma la Samp anche in trasferta vuole imporre il suo gioco. Sarà una partita in cui il giocatore importante può risolvere la partita con una giocata, il Napoli ne ha tanti mentre la Sampdoria punterà più sul collettivo. Il Muriel di quest’anno, con una crescita importante, può essere decisivo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.