Cerca
Close this search box.

L’ex Reds Aquilani: ”Il Napoli ad Anfield può giocarsela”

''Fabian? In Spagna m'impressionò..."

“Il Napoli può sfondare il muro rosso della Kop”. A dirlo è qualcuno che ad Anfield, con la maglia del Liverpool, ha giocato. Alberto Aquilani, oggi allenatore dell’Under 18 della Fiorentina, ha presentato la sfida tra i Reds e il Napoli a Il Mattino“È uno stadio magico, dal primo istante ti dà sensazioni incredibili. E poi il pubblico ti spinge fino all’ultimo”.

Come vede la sfida di mercoledì? “Credo che il Napoli se la possa giocare. D’altro canto, ha battuto il Liverpool all’andata e in estate lo ha messo in difficoltà. Ancelotti è il tecnico giusto, degli azzurri mi piace soprattutto Fabian Ruiz: ho giocato contro di lui in Spagna, mi aveva già impressionato all’epoca”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.