Cerca
Close this search box.

L’ex presidentessa del Pigna Calcio: “Il Napoli non è stato mai realmente interessato a Verde”

La dottoressa Carbonaro, ex presidentessa della Scuola Calcio Pigna, dove Daniele Verde fu acquistato dalla Roma, parla a Radio Marte del giovane talento autore di due assist ieri contro il Cagliari

La dottoressa Carbonaro, ex presidentessa della scuola calcio Pigna di Pianura, dove il talento napoletano della Roma classe ’96 Daniele Verde ha mosso i suoi primi passi e fu acquistato dal club giallorosso, ha parlato nel corso di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Verde ha sempre lavorato tantissimo, i suoi genitori poi non lo hanno mai caricato di eccessive pressioni. Vederlo giocare contro il Cagliari dal primo minuto è stata una gioia immensa. Cinque anni fa fece il suo primo provino per i giallorossi, tantissime squadre erano interessate a lui ma non il Napoli, gli azzurri lo hanno seguito ma non hanno mai affondato il colpo anche perchè in quel ruolo avevano tantissimi ragazzi e per questo hanno preferito fare altre scelte e andare su altri ragazzi. La Roma lo ha acquistato per meno di 20mila euro, 17mila e 900 per la precisione, che è il prezzo stabilito dalla legge. La sua squadra del cuore? Credo il Napoli, ma è un professionista ormai.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.