Cerca
Close this search box.

L’ex Presidente Ferlaino: “La società deve controllare l’allenatore, Allegri evita certe esternazioni…”

"La società deve essere più vicina a Sarri, non c’è nessuno che lo aiuta o lo difende”

Corrado Ferlaino, ex Presidente del Napoli,è intervenuto ai microfoni di Canale 9 commentando il momento del Napoli: “Sarri ha detto che la Juventus è superiore, nel Napoli dello Scudetto c’era Moggi che controllava l’allenatore nei momenti di nervosismo. Allegri non si permette di dire certe cose. Il Napoli soffre quando trova una squadra che gioca ad uomo. La società deve calmare e controllare quello che dice Sarri, alla fine del mese ci sarà la partita con la Juventus, i giocatori potrebbero scendere in campo già sconfitti dopo quanto detto dall’allenatore. La società deve essere più vicina a Sarri, non c’è nessuno che lo aiuta o lo difende”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.