L’ex portiere Tancredi: “Higuaìn già decisivo a 18 anni nel Real Madrid”

"Capello lo fece giocare da subito da esterno destro d'attacco nel 4-3-3"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Franco Tancredi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Mi aspettavo molto di più da Roma e Napoli, la vittoria dei giallorossi a Cesena non mi ha convinto, gli azzurri invece non hanno alternative, in caso di sconfitta dovrebbero dire addio alla Champions League. Su Higuaìn? Il Real, con la coppia Baldini-Capello, lo portò a Madrid assieme a Marcelo all’età di 18 anni, il mister lo fece praticamente giocare da subito da esterno destro d’attacco nel 4-3-3. Sul portiere? E’ importante avere un estremo difensore che ti dia fiducia, un portiere che sbaglia troppo mina le certezze di tutta la squadra.””

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.