L’ex portiere Balli su Meret: “Lotterà con Donnarumma per la porta della Nazionale”

"Ha consapevolezza nei propri mezzi. Passare da Ferrara a Napoli non è semplice"

RMC Sport Live Show, l’ex portiere Daniele Balli ha parlato dei giovani estremi difensori in Serie A.

Su Donnarumma: “Se hai un allenatore dei portieri che ha fatto la categoria e ha giocato a buoni livelli, il portiere buono lo annusa subito. Questa crescita è normale, è intelligente ed è circondato dalla società. Si è tirato fuori da una brutta posizione, la società gli è stata accanto. E poi il preparatore, Valerio Fiori, ha trovato i tasti giusti per farlo sbocciare”.

Su Meret: “Se è da Nazionale? Lo vedremo. Quello che ha detto vuol dire che ha consapevolezza nei propri mezzi. Passare da Ferrara a Napoli non è semplice, lui vuol dire che conosce i propri mezzi. Se la lotterà con Donnarumma per la porta della Nazionale, abbiamo bisogno di certi elementi. Sono giovani e stanno facendo una grande esperienza, in due ambienti con allenatori molto competitivi. Faranno di tutto per apprendere di più e per migliorare. Il portiere è un po’ bistrattato, invece non è così”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.