Cerca
Close this search box.

L’ex Pazienza rifiuta l’Apoel Nicosia. Su di lui c’è l’interessamento del Vicenza

Michele Pazienza resta sempre un candidato importante per il centrocampo del Vicenza. Il club veneto, dopo il ripescaggio, sta sfruttando i giorni di deroga per rafforzare la squadra. Ha un accordo ormai raggiunto per Di Gennaro, segue altre pedine in esubero a Palermo (Milanovic eLores Varela), ma dal primo settembre tratta anche Pazienza. Quest’ultimo ha detto no a una proposta proveniente dall’Apoel Nicosia, ha un altro anno con il Bologna e sta valutando, interessato, l’offerta del Vicenza.
Fonte: Alfredopedullà.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.