Cerca
Close this search box.

L’ex Pazienza: ”Il Nizza è inferiore al Napoli. Sneijder è forte, ma…”

''Gli azzurri hanno una nuova consapevolezza dei propri mezzi''

Michele Pazienza, ex centrocampista del Napoli, è stato intervistato da Radio Crc: ”Ci sono giocatori che vanno in forma prima. Non è facile affrontare certe partite a inizio stagione. Il Nizza sulla carta è nettamente inferiore al Napoli. Gli azzurri dovranno affrontare questo match come sempre e sfruttando le le loro caratteristiche. Ricordo di Bilbao? Il pensiero ci sarà, ma gli azzurri hanno fatto un ulteriore passo di mentalità e di consapevolezza dei propri mezzi. Se fossi il Napoli prenderei Schick perchè ha caratteristiche diverse da quelle dei giocatori che ha in rosa. Sneijder fa paura? Quando ero al Napoli, l’ho marcato quasi a uomo, è un giocatore importante, ma ha una certa età e bisogna vedere la sua condizione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.