Cerca
Close this search box.

L’ex obiettivo Meunier: “Volevo la Champions e Napoli andava bene, ma non si può rifiutare il Psg”

"Quando il Psg ha mostrato interesse nei miei confronti, tutto era già fatto!"

Il Napoli l’ha seguito per un po’ fin quando poi lui non ha scelto il Paris Saint German: Thomas Meunier, terzino belga ed ex Brugge, ha parlato ai microfoni di Sudpresse proprio di questo interesse dei partenopei e del definitivo trasferimento alla squadra francese. Ecco il nostro report a riguardo: “Volevo giocare assolutamente la Champions League e cercavo per questo un team che me lo permettesse. Il Napoli rispondeva a questi criteri, ma alla fine si è fatto avanti il Psg e non ci ho pensato due volte a firmare. Da quando i parigini hanno dimostrato l’interesse nei miei confronti tutto era già fatto!”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.