Cerca
Close this search box.

L’ex obiettivo del Napoli Victor Lindelof vicino al rinnovo con il Benfica

Secondo l'edizione odierna del quotidano portoghese O Jogo, la trattativa per il rinnovo del contratto è ben avviata

Victor Lindelof si allontana dall’Italia per legarsi ulteriormente al Benfica. Secondo l’edizione odierna del quotidano portoghese O Jogo, la trattativa per il rinnovo del contratto è ben avviata e la firma dovrebbe arrivare entro la fine del 2016. Pronto un prolungamento di un altro anno (l’attuale vincolo scade nel 2020) e una clausola di rescissione raddoppiata, che salirebbe dai 30 ai 60 milioni di euro.Proprio l’aumento consistente della clausola rescissoria sarebbe stata oggetto di discussione nelle riunioni che si sono già tenute fra il presidente Luis Filipe Vieira e l’agente di Lindelof, Fali Ramadani. L’interesse dell’Inter, ma anche quello di Napoli, Juventus e Paris Saint-Germain, avrebbe allertato il numero uno del club lisbonese che, secondo quanto appurato da O Jogo, sarebbe pronto a incontrarsi nuovamente con l’agente del 22enne svedese per firmare l’accordo entro la riapertura del mercato a gennaio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.