Cerca
Close this search box.

L’ex obiettivo del Napoli è Kums diretto verso l’Anderlecht, l’Udinese non è soddisfatta del suo rendimento

Dal belga, arrivato con il pedigree di un Champions da protagonista con il Gent, ci si aspettava decisamente di più.

Quello di Kums all’Udinese è stato un vero e proprio fallimento. Dal belga, arrivato con il pedigree di un Champions da protagonista con il Gent, ci si aspettava decisamente di più. Annata invece decisamente deludente che ha sancito l’addio dall’Udinese per il centrocampista che in estate era stato cercato anche dal Napoli. Kums non resterà in bianconero e forse neppure al Watford. Stando a quanto riferisce Tuttoudinese, infatti, Gino Pozzo infatti non è rimasto per nulla soddisfatto del rendimento del centrocampista e per questo motivo potrebbe accettare l’offerta dell’Anderlecht. Probabile ritorno in Belgio quindi per Kums.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.