Cerca
Close this search box.

L’ex Novellino: “Rinnoverei il contratto a Mertens, il Napoli non se lo lascerà scappare”

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli: “Rinnoverei subito il contratto a Mertens, per tutto quello che ha fatto e che farà. E’ chiaro che sia solo un discorso economico e per questo sono convinto che alla fine troverà l’accordo con De Laurentiis. Sta facendo molto bene nonostante l’età. Il presidente sa benissimo su chi puntare e non credo si lascerà scappare un uomo come Mertens. E’ chiaro che un altro Insigne non si trova. CI vuole un giocatore che ha gamba, che ha l’uno contro uno, ma sono convinto che la società sta già cercando un profilo del genere. Sicuramente ci vuole un giocatore che faccia la differenza, a Spalletti serve un giocatore nel 4-2-3-1 o 4-3-3 che salti l’uomo. Politano sta facendo bene in questo modulo ad esempio. Sicuramente mi dispiace che Insigne vada via”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.