Cerca
Close this search box.

L’ex Nicola Amoruso: ”Il Napoli ha bisogno di giocatori esperti in difesa e a centrocampo. La Roma vincerà facilmente con il Genoa”

''Insigne è diventato la bandiera del Napoli. E' stato bravissimo Sarri a completare la sua crescita''

Nicola Amoruso, ex giocatore del Napoli, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ‘‘Insigne è l’incubo di tutti i difensori. E’ un giocatore completo e rispecchia a pieno le sue potenzialità. E’ stato bravissimo Sarri a far uscire il meglio dal giocatore. Insigne è diventato una bandiera del Napoli. Alternativa tattica in attacco? E’ difficile trovare un’alternativa a questo Napoli. I giocatori azzurri sono perfetti per il 4-3-3. In attacco ci deve essere la concorrenza. In una grande squadra ci devono essere alternative importanti, anche perchè ci sono tanti impegni. Bisogna saper gestire le risorse mentali e fisiche dei giocatori. In difesa e centrocampo c’è tanta prospettiva, ma ci vorrebbero giocatori di esperienza per aumentare ancora il livello tecnico. Roma-Genoa sarà una partita storica per l’addio di Totti. Penso che la Roma vincerà facilmente purtroppo per il Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.