Cerca
Close this search box.

L’ex Napoli Pazienza: “Raicevic e Diawara non sono pronti per il San Paolo”

"La garanzia del Napoli è Sarri che sarà protagonista con le sue scelte sul mercato"

L’ex centrocampista del Napoli Michele Pazienza ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero, nel corso della trasmissione ‘Fuori Gara’. Ecco le sue parole:

“L’esclusione di Jorginho? Bisogna vivere l’ambiente della Nazionale nel quotidiano per capirne le dinamiche, Conte evidentemente avvertiva più garanzie da altri elementi. Gabbiadini? Sarebbe un peccato se lasciasse Napoli ma è un calciatore molto importante. Su Diawara? Ha caratteristiche importanti ma l’impatto con una piazza come Napoli è complicato. Su Zielinski? Mi piace molto, lo aiuta il fatto che conosce bene il nostro campionato. La garanzia del Napoli resta Sarri, sarà certamente protagonista nelle scelte del mercato. Su Raicevic? Non abbiamo mai parlato di Napoli, ci ho giocato per sei mesi, anche in questo caso è simile al discorso per Diawara. Su Mazzarri? E’ il tecnico che mi ha dato di più, sono contento che sia tornato ad allenare.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.