Cerca
Close this search box.

L’ex Napoli Magoni: “Jorginho punto di riferimento di questa squadra, rigiocare subito aiuta a ritrovare fiducia”

L'ex centrocampista del Napoli dice la sua sul momento non brillante dell'italo-brasiliano

Oscar Magoni, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul momento negativo di Jorginho? Sbagliare per un calciatore che gioca tanti palloni è normale. Ha fatto due errori gravi, ma ormai ha una certa esperienza e maturità per uscirne fuori. Può sopportare bene questi errori, anche perchè rigiocare subito aiuta a ritrovare fiducia. È un punto di riferimento per la squadra. Su Gabbiadini? Concentrare tutte le attenzioni sul fatto che Gabbiadini possa giocare bene o male mi pare stupido, va aiutato in questo momento e ci sono tutte le condizioni per farlo. Ci sono grandi giocatore, una società solida e un mister preparato. Non si può essere sempre al 100% con tutti gli effettivi, un attimo di difficoltà mentale ci può stare. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.