Cerca
Close this search box.

L’ex Moreno Ferrario: ”Questo Napoli può vincere lo scudetto. Quando vincemmo il campionato il mio primo pensiero fu per la città”

''Sarebbe un peccato se gli azzurri non dovessero arrivare secondi. Higuain era fondamentale anche per la fase difensiva''

Moreno Ferrario, ex giocatore azzurro, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”Il Napoli ha le qualità per prendere la Roma. Gli azzurri sono stati bravi a ridurre il distacco dalla squadra di Spalletti. Non penso che la Roma vinca tutte le ultime quattro partite. Sarebbe un peccato se il Napoli non dovesse arrivare secondo. Maksimovic al posto di Koulibaly? Non lo so, ma di solito come alternativa viene utilizzato il giocatore che dà più garanzie. Il Napoli prende più goal dell’anno scorso anche per la mancanza di Higuain. L’argentino era fondamentale a tenere la palla e ad aiutare la squadra. Il 10 maggio 1987? Qualcosa di indescrivibile. Quando vincemmo il campionato il mio pensiero fu per la città, perchè questa città meritava di vincere qualcosa di importante. La sera prima della partita non dormì tanto. Io non sono uno che si emoziona facilmente, ma vedere quell’atmosfera mi lasciò senza parole. A Napoli non bisogna accontentarsi di sentire la musica della Champions, ma  cercare di vincere il campionato; questo Napoli può vincere lo scudetto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.