Cerca
Close this search box.

L’ex Mora: “Complimenti a Juan Jesus, c’è stata una grande dimostrazione”

Così l'ex azzurro

Nicola Mora, ex difensore del Napoli, è intervenuto a 1 Station Radio: “Juan Jesus ha fatto molto bene contro il Verona, si è fatto trovare pronto, nonostante sia arrivato per fare il vice di Mario Rui. Mi è piaciuto, grande padronanza del ruolo e sotto l’aspetto fisico è stato pronto, quindi dobbiamo riconoscergli l’essere un professionista: se non si fosse allenato bene, non avrebbe reso.

Insigne? Non credo che la sua situazione contrattuale possa condizionarlo, anzi, finora ha fatto una grande stagione sia con la Nazionale che col Napoli. Sta trascinando gli azzurri a sognare lo Scudetto, dunque credo che il rinnovo sarà solo una questione burocratica. Noi tifosi azzurri teniamo tantissimo a lui, così come lui tiene alla città, per cui, se avesse già firmato, sarebbe stato meglio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.