Cerca
Close this search box.

L’ex Mesto pronto ad una nuova avventura: c’è il Bologna sulle sue tracce

Il Cagliari aveva nei giorni scorsi pensato a Giandomenico Mesto per la fascia destra, un innesto di esperienza per una squadra pronta all’immediata risalita in massima serie. Il giocatore svincolatosi il 30 giugno dal Napoli avrebbe però declinato l’offerta, attendendo l’evolversi di un paio di situazioni importanti in Serie A. Una di queste porta al Bologna, squadra a cui il giocatore si è sostanzialmente proposto e da cui attende una risposta. Nella lista di Pantaleo Corvino, prima di Mesto, c’è il nome di Vasili Torosidis della Roma. In questo caso l’ostacolo è l’ingaggio, oltre ad un lavoro che andrebbe fatto per convincere il giocatore a trasferirsi a Bologna.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.