L’ex Mascara:”Il Napoli prende troppi goal per contrastare la Juventus. Arrivare terzi non sarebbe negativo”

''Senza Milik non mi aspettavo tutti questi goal degli attaccanti azzurri. Maggio è uno dei senatori della squadra''

L’ex azzurro Beppe Mascara è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: ”E’ impossibile dimenticare quel Napoli- Lazio 4-3; fu una partita straordinaria che giocammo con tanta intensità. Anche se il Napoli dovesse arrivare terzo sarebbe una stagione positiva. Gli manca qualcosa rispetto alla Juve. Ci deve provare a raggiungere lo stesso livello dei bianconeri. L’attacco del Napoli? Mertens come punta centrale era un punto interrogativo, non mi aspettavo che senza Milik i partenopei facessero tutti questi goal. Il problema della squadra azzurra è che prende troppi goal, concede troppo. Maggio? E’ stato sempre uno dei senatori. Anche se non gioca è una persona costruttiva. E’ molto tranquillo e sereno. Christian aiuta tutti  e ha sposato la causa azzurra.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.