Cerca
Close this search box.

L’ex Mascara esalta Mertens: “Gioca al massimo in silenzio e senza far polemiche, ad averne giocatori così”

"All’ombra del Vesuvio si sente a suo agio, con la gente, col calore della piazza e con i tifosi"

Giuseppe Mascara, ex attaccante del Napoli, ha parlato a Il Roma esaltando il belga Dries Mertens: “Sarri è l’allenatore giusto per lui, si sta esprimendo al meglio ed è cresciuto soprattutto mentalmente, nella convinzione di poter far bene. Mertens è un ragazzo duttile, rende al massimo ovunque, gioca in silenzio senza mai fare polemiche. È fondamentale. Ad averne giocatori così in squadra. Nonostante le difficoltà si è comportato abbastanza bene anche da falso nueve. Non è facile per uno come lui contrastare gli avversari fisici, si è adattato benissimo anche a giocare spalle alla porta lui che, da esterno, era abituato ad averla di fronte. Si nota che all’ombra del Vesuvio si sente a suo agio. Mertens sta bene con la gente, col calore della piazza, coi tifosi. A Napoli si è sentito giocatore importante sin dal primo giorno, mi auguro resti a lungo in azzurro”.

Fonte: itasportpress

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.