Cerca
Close this search box.

L’ex Marino: “Non ho capito la cessione di Zapata, siamo sicuri che Inglese sia pronto per il Napoli!?!”

Pierpaolo Marino, ex dg di Napoli e Roma, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live

Pierpaolo Marino, ex dg di Napoli e Roma, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live:

“E’ stata la prima pietra del nostro Napoli la gara col Benfica. Devo ringraziare alcuni ragazzi come Montervino che hanno trainato quella squadra dalla serie C alla Coppa Uefa. E’ una delle formazioni cui sono più legato. L’assenza di Milik? Callejon potrà dare garanzie fino a gennaio. Sarri sa quello che dice. Lui chiede alla prima punta movimenti particolari. Personalmente non ho capito la cessione di Zapata: sarebbe stato un punto di forza pure nelle partite di Champions League. L’ho visto giocare ad Udine e quando stava bene, ha fatto grandissime cose.

Questo è l’anno in cui davvero si può lottare per lo scudetto, quindi non si può lasciare nulla al caso. Inglese? Bisogna capire se te l’ho danno, pare non ci sia alcuna clausola. Il Chievo quantomeno chiederà di essere pagato, poi siamo sicuri che Inglese sia pronto per un Napoli così competitivo. Garantirà uno standard di rendimento importante? Ha qualità, ma è un po’ acerbo. Hamsik? Ha sempre avuto questi periodi di appannamento, quando era più giovane. L’ho visto meglio domenica scorsa. Dolberg? Sicuramente può essere un giocatore utile per il Napoli. La soluzione più comoda è sicuramente Inglese, ma bisognerà trovare un’intesa col Chievo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.