L’ex manager Marino: «Club colpito da meccanismi perversi»

«L’omessa denuncia e la responsabilità oggettiva sono meccanismi perversi: auguro al Napoli di vedersi quantomeno ridotti i provvedimenti a suo carico negli altri due gradi di giudizio». Il dg dell’Atalanta, Pierpaolo Marino, ex manager del Napoli, ha detto: «È una problematica che non conosco, ma se ha comportato la stessa penalizzazione toccata a noi sarà una cosa abbastanza simile. Noi siamo maestri di sofferenza e avevamo già pagato con il meno sei nella passata stagione, compiendo una vera impresa: prova ne siano le difficoltà che sta attraversando il Siena. Ma mi rendo conto che subire una decurtazione di punti a campionato in scorso è decisamente peggio». Chiosa sui giocatori appiedati per sei mesi: «Mi spiace per Cannavaro e Grava, li conosco bene per averli portati io al Napoli e ci sono affezionato».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.