Cerca
Close this search box.

L’ex Juventus Jorge Andrade: “Il Napoli sta facendo cose che non ha fatto nemmeno con Maradona”

"Ma la Juventus è sempre lì, sempre vicino"

“Fui molto felice di arrivare alla Juventus, lì hanno giocato calciatori portoghesi come Paulo Sousa e Rui Barros”. Così Jorge Andrade, ex terzino di Juventus e Porto, nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di ‘TMW Radio’. “La Juventus – ha detto – è un club che tutto il mondo rispetta”.

Quali saranno le difficoltà più importanti per la Juve? Lo Sporting ha giocatori forti in attacco come Martins. Ma la Juve ha un campione come Dybala che quando entra in possesso della palla cambia sempre il suo gioco. A Lisbona c’è grande rispetto per l’argentino”.

Come credi possa andare il campionato italiano? Il Napoli quest’anno sta facendo cose che non ha fatto nemmeno con Maradona. Ma la Juventus è sempre lì, sempre vicino, anche se ha steccato qualche gara come quella contro la Lazio”.

Della tua Juventus domani ci saranno Marchisio, Chiellini e Buffon. E’ fantastico. Chiellini e Marchisio sono ancora giovani, poi c’è Buffon che è un’icona straordinaria, tutto il mondo lo rispetta. E’ un signore, un grandissimo.”

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.