“Fui molto felice di arrivare alla Juventus, lì hanno giocato calciatori portoghesi come Paulo Sousa e Rui Barros”. Così Jorge Andrade, ex terzino di Juventus e Porto, nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di ‘TMW Radio’. “La Juventus – ha detto – è un club che tutto il mondo rispetta”.
Quali saranno le difficoltà più importanti per la Juve? “Lo Sporting ha giocatori forti in attacco come Martins. Ma la Juve ha un campione come Dybala che quando entra in possesso della palla cambia sempre il suo gioco. A Lisbona c’è grande rispetto per l’argentino”.
Come credi possa andare il campionato italiano? “Il Napoli quest’anno sta facendo cose che non ha fatto nemmeno con Maradona. Ma la Juventus è sempre lì, sempre vicino, anche se ha steccato qualche gara come quella contro la Lazio”.
Della tua Juventus domani ci saranno Marchisio, Chiellini e Buffon. “E’ fantastico. Chiellini e Marchisio sono ancora giovani, poi c’è Buffon che è un’icona straordinaria, tutto il mondo lo rispetta. E’ un signore, un grandissimo.”
Fonte: Tmw
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro